6.2 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Marzo 28, 2024

    Il Direttivo del Gruppo Alpini di Caselle

    Rinnovato il Consiglio per il triennio 2018–2020

    Lunedì 18 dicembre u.s., presso la sede del gruppo alpini in Via Basilio Bona 25, alla presenza dei soci intervenuti, si è effettuata l’apertura dell’urna per lo spoglio delle schede relative alla votazione avvenuta dal 5 al 10 dicembre 2017 per il rinnovo del consiglio direttivo per il triennio 2018-2020 e nomina del capogruppo.

    Si è certificato che i soci alpini con diritto di voto erano 135; gli alpini votanti sono stati 36, più 8 deleghe per un totale complessivo di 44 schede, delle quali due sono state ritenute nulle “per mancanza di numero legale di candidati sulla scheda”.

    All’unanimità è stato riconfermato capogruppo Giuseppe Baietto, mentre Giuseppe Vietti e Francesco Vietti saranno vice capigruppo.
    Gli altri componenti eletti nel direttivo avranno i seguenti incarichi; Aldo Merlo segretario; Dario Pidello cassiere; Osvaldo Cravero alfiere. Soci consiglieri eletti: Alberto Troglia Ieri, Giuseppe Massola, Roberto Sardo, Gilberto Ferraresi, Orlando Anile, Livio Reteuna, Luigi Bonifaccio, Adriano Mazzucco e Aldo Mangione.
    Il consigliere eletto Orlando Anile a poi rinunciato alla carica a causa del trasferimento (all’ultimo minuto) della sua residenza nel comune di Imperia: è così subentrato il primo escluso Renato Grivet Brancot.

    Direttivo Gruppo Alpini Caselle TorineseDopo la foto di rito del nuovo Consiglio c’è stato lo scambio di auguri di Buone Feste che ha chiuso la serata.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    pioggia leggera
    4.9 ° C
    6.9 °
    3.5 °
    93 %
    3.1kmh
    75 %
    Gio
    9 °
    Ven
    8 °
    Sab
    10 °
    Dom
    9 °
    Lun
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    William “Bruto” Constantino & i Depeche Mode

    Sette anni dopo l’ultima apparizione sono tornati a Torino i Depeche Mode, per il primo dei tre spettacoli italiani titolato, come il loro ultimo...

    Incontro GEPLI 2024

    Sempre presenti