Caselle Torinese, 10 maggio 2018 – La compagnia aerea low cost Ryanair effettuerà il nuovo collegamento diretto tra Torino e Fez, importante città marocchina situata nel nord del Paese. Il nuovo volo verrà operato a partire dal 29 ottobre ogni lunedì e venerdì con il seguente orario:

TORINO 10:35 – FEZ 12:15                  FEZ 06:30 – TORINO 10:10

Fez, antica città imperiale, è una delle località d’arte più apprezzate del Marocco: l’antico centro fortificato medievale con la sua Medina – dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco -, la città nuova con il quartiere ebraico e la Ville Nouvelle di inzio Novecento sono alcune delle attrazioni che rendono Fez una meta di turismo, a un passo da antichi siti archeologici romani e dalle foreste di cedri del Medio Atlante.

Torino è sempre meglio collegata con il Marocco: Fez si aggiunge infatti ai voli già attivi dall’Aeroporto di Torino per Casablanca e Marrakech.

Oltre alle opportunità di turismo, che vedono il Marocco tra le mete riscoperte, il nuovo collegamento con Fez va a beneficio anche dell’ampia comunità marocchina che vive in Piemonte: 55mila residenti nella regione, metà dei quali in provincia di Torino.

Fez è la dodicesima destinazione diretta Ryanair da Torino: oltre alle rotte annuali per Barcellona, Bari, Brindisi, Bruxelles Charleroi, Catania, Londra Stansted, Malta, Palermo e Valencia, la compagnia vola in estate anche a Ibiza mentre in inverno aggiunge il volo per Dublino.

FRANCESCA SONCINI
Direttore Commerciale e Marketing Extra Aviation, Comunicazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
CAPTCHA user score failed. Please contact us!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.