Festa della borgata madonnina 2018

da venerdì 31 agosto a martedì 4 settembre

0
1444

Fervono i preparativi per l’annuale festa della Madonnina che si terrà da venerdì 31 agosto a martedì 4 settembre p.v. Come sempre in primo piano la processione di sabato 1 settembre alle ore 20,30 per le vie della borgata e la S. Messa di domenica 2 settembre alle ore 10 nella cappella della Madonnina.

In tutte le serate funzionerà lo stand enogastronomico con i piatti tipici cucinati dai volontari dell’Associazione. Lunedì 3 settembre elezione di miss Madonnina e grandioso spettacolo pirotecnico. Martedì 4 settembre chiusura dei festeggiamenti con serata gastronomica a tema: il gran bollito misto alla piemontese. Durante i festeggiamenti grandi orchestre con musiche da ballo allieteranno tutte le serate. Vi aspettiamo numerosi.

- Adv -

 

L’Associazione “Amis d’la Madunina”

- Adv bottom -
Articolo precedenteOttima la partecipazione al pranzo
Articolo successivoUn nuovo collegamento con la capitale tedesca
Elis Calegari
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.