2.5 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Caselle partecipa a “Puliamo il Mondo”

    Ancora una volta l’Amministrazione Comunale casellese aderisce all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo”. Quest’anno l’evento sarà in collaborazione con l’Istituto Comprensivo cittadino, La Protezione Civile, SETA Spa ed alcune associazioni del territorio.

    L’appuntamento è per sabato 29 settembre alle 8,30, presso l’Ecocentro di via delle Cartiere, per poi suddividersi in alcune aree della cittadina. La dichiarazione di Giovanni Isabella, assessore all’Ambiente, da sempre molto attivo nell’organizzazione della manifestazione a Caselle: “Anche quest’anno l’Amministrazione sarà in prima fila ed ha deciso, convintamente, di aderire all’iniziativa meritoria di Legambiente. Siamo contenti che per l’edizione 2018 ci sia, almeno a nostro avviso, una maggiore copertura sui mezzi d’informazione, locali e nazionali. E siamo ancora più contenti, come casellesi, della presenza dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo: la dottoressa Meuti ha, infatti, risposto positivamente alla nostra richiesta, ma su questo non avevamo il minimo dubbio.
    Abbiamo riempito Caselle di manifesti ed abbiamo mandato l’invito a partecipare a diverse associazioni cittadine: speriamo che sabato ci siano molti volontari insieme a noi!
    I ragazzi verranno mandati a ripulire il parco giochi al Prato Fiera e, se ci saranno abbastanza partecipanti, quello di via Suor Vincenza.
    Noi “adulti”, come d’abitudine, partiremo dall’Ecocentro per poi dirigerci verso Borgata Francia e la Stura.
    Mi auguro di vedere molta gente a darci una mano per rendere Caselle più pulita e decorosa”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    2.5 ° C
    6.7 °
    0.7 °
    67 %
    3.1kmh
    4 %
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    14 °
    Lun
    12 °
    Mar
    10 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Le madri divine

    0
    La sacralità riconosciuta alle figure femminili nel mondo antico è documentata da una vasta serie di testimonianze letterarie, epigrafiche e leggendarie. Gli studi filologici...