Home SPORT e TEMPO LIBERO ASD MAPPANO ASD Mappano tocca la vetta

ASD Mappano tocca la vetta

0

Sabato 27 Ottobre vittoria meritata per la Asd Mappano per 2 a 0 sul campo dello Chambave, e grazie al contemporaneo stop del Tronzano i ragazzi di Torasso conquistano il primo posto in classifica.

Partita tutt’altro che facile per i giocatori mappanesi che si misurano contro una formazione ben messa in campo e molto preparata atleticamente.
 
Pur non essendo una gara semplice  la formazione biancazzurra mantiene quasi sempre il pallino del gioco, gestendo con la giusta calma anche i momenti più difficili della partita.
 
La prima rete arriva grazie ad una  punizione velenosa dal limite di Pizzino: il portiere ospite non trattiene e il solito Leone fa 1 a 0 al 20′ del primo tempo.
 
Al ritorno dagli spogliatoi invece e Festolai a ipotecare la vittoria del Mappano bucando la porta avversaria dopo un bel uno-due con Rognetta.
 
Domenica 4 Novembre toccherà al Cigliano Calcio provare a fermare la corsa del Mappano, che dal canto suo vorrà difendere il primo posto in classifica davanti al proprio pubblico.

 
Prossimo turno: a  Mappano, Domenica 4 Novembre, Ore 14:30
Asd Mappano – Cigliano Calcio.
 
Francesca Bellan

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.