ASD Mappano tocca la vetta

0
1650

logo ASD MappanoWEBSabato 27 Ottobre vittoria meritata per la Asd Mappano per 2 a 0 sul campo dello Chambave, e grazie al contemporaneo stop del Tronzano i ragazzi di Torasso conquistano il primo posto in classifica.

Partita tutt’altro che facile per i giocatori mappanesi che si misurano contro una formazione ben messa in campo e molto preparata atleticamente.
 
Pur non essendo una gara semplice  la formazione biancazzurra mantiene quasi sempre il pallino del gioco, gestendo con la giusta calma anche i momenti più difficili della partita.
 
La prima rete arriva grazie ad una  punizione velenosa dal limite di Pizzino: il portiere ospite non trattiene e il solito Leone fa 1 a 0 al 20′ del primo tempo.
 
Al ritorno dagli spogliatoi invece e Festolai a ipotecare la vittoria del Mappano bucando la porta avversaria dopo un bel uno-due con Rognetta.
 
Domenica 4 Novembre toccherà al Cigliano Calcio provare a fermare la corsa del Mappano, che dal canto suo vorrà difendere il primo posto in classifica davanti al proprio pubblico.

 
Prossimo turno: a  Mappano, Domenica 4 Novembre, Ore 14:30
Asd Mappano – Cigliano Calcio.
 
Francesca Bellan
- Adv -
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.