Borgaro, arrivano le Notti Bianche

0
968

Venerdì 12 e sabato 13 luglio, Borgaro diventerà il punto di riferimento per la bella musica e il divertimento. Questo grazie a “Dancing in the street – Le Notti Bianche”, l’evento giunto alla terza edizione ed organizzato dal Comune di Borgaro in collaborazione con l’associazione Sinapsi e l’agenzia Street Events.

Il doppio evento si snoderà fra via Ciriè, via Costituente, via Svizzera e viale Martiri della Libertà, oltre a piazza Europa, piazza della Repubblica e piazza Agorà. “Un’iniziativa che avrà come filo conduttore la musica, con sei punti animazione dislocati in altrettante location”, spiega Gianni D’Amelio, presidente di Sinapsi.
Si parte venerdì 12 alle 19, in viale Martiri, con musica live e dj set anni ’50 e ’60. Alle 19, in via Svizzera, musica latino-america, mentre dalle 20 il karaoke sarà protagonista in via Costituente. Dalle 21, in piazza Agorà, dj set con Marco Branky di Radio Shake It. Dalle 21, in piazza Europa, balli di gruppo e balli liscio. Alle 22, il clou, con il concerto in piazza della Repubblica dei “Disco Inferno”.
La seconda Notte Bianca, quella di sabato 13, sarà concentrata in piazza della Repubblica. Alle 17 il via con la rassegna dei talenti piemontesi di “The Voice Award”. Alle 21, dj set con Franco Branco “Il dj del mare”. A seguire, il concerto dei Karisma Band. In entrambe le giornate, si potrà mangiare e bere agli stand di Street Food allestiti dall’agenzia “Con le mani nel piatto”. Diversi i negozi che resteranno aperti per la due giorni, i quali accompagneranno le tante bancarelle espositive aperte ai vivaisti, ai creativi, agli artigiani di qualità, ai coltivatori diretti a km zero, ai promoter.
Commentano il sindaco Claudio Gambino ed il suo vice Fabrizio Chiancone: “Sono due serate di grande divertimento, occasioni per trovarsi, per stare assieme e per fare acquisti, visto l’inizio dei saldi. Il successo delle edizioni precedenti ci porta a dire che questa sia una scommessa vinta”.

- Adv -
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.