Sono aperte le iscrizioni a titolo gratuito per la partecipazione, nell’ambito dei festeggiamenti patronali della Città che si terranno nel mese di settembre, alla mostra di pittura organizzata dal Comune di Caselle Torinese, aperta a tutti i pittori amatoriali del territorio.

Lo scopo della mostra, a tema libero individuato nell’iniziativa denominata “Notte bianca” prevista per il 14 settembre prossimo e finalizzata a garantire visibilità agli artisti presenti sul territorio e inoltre intende   potenziare tra i cittadini, la passione per la pittura.
Gli artisti interessati, possono iscriversi inoltrando domanda di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune tramite mail ([email protected]), entro e non oltre il 2 settembre prossimo.
Ogni autore potrà partecipare con le proprie opere eseguite con qualsiasi tecnica pittorica (olio, acrilici, tempere, pastelli, matite, acquarello, collage, polimaterici, etc) e su qualsiasi tipo di supporto (carta, tela, legno, ecc). Ogni artista dovrà provvedere con attrezzature proprie all’esposizione delle proprie opere. I lavori potranno essere esposti sotto i portici di Piazza Europa dalle 21 in avanti.
Per maggiori info: Ufficio Cultura della Città di Caselle Torinese, 011 9964182.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here