Caselle, in arrivo una mostra di pittura

0
808

Sono aperte le iscrizioni a titolo gratuito per la partecipazione, nell’ambito dei festeggiamenti patronali della Città che si terranno nel mese di settembre, alla mostra di pittura organizzata dal Comune di Caselle Torinese, aperta a tutti i pittori amatoriali del territorio.

Lo scopo della mostra, a tema libero individuato nell’iniziativa denominata “Notte bianca” prevista per il 14 settembre prossimo e finalizzata a garantire visibilità agli artisti presenti sul territorio e inoltre intende   potenziare tra i cittadini, la passione per la pittura.
Gli artisti interessati, possono iscriversi inoltrando domanda di partecipazione all’Ufficio Protocollo del Comune tramite mail (protocollo@comune.caselle-torinese.to.it), entro e non oltre il 2 settembre prossimo.
Ogni autore potrà partecipare con le proprie opere eseguite con qualsiasi tecnica pittorica (olio, acrilici, tempere, pastelli, matite, acquarello, collage, polimaterici, etc) e su qualsiasi tipo di supporto (carta, tela, legno, ecc). Ogni artista dovrà provvedere con attrezzature proprie all’esposizione delle proprie opere. I lavori potranno essere esposti sotto i portici di Piazza Europa dalle 21 in avanti.
Per maggiori info: Ufficio Cultura della Città di Caselle Torinese, 011 9964182.

- Adv -
 
- Adv bottom -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.