Dove si trova? No, non è l’indovinello del mese…lo sveliamo subito: è via Gonella poco prima dell’incrocio con via Guibert, pieno centro città.

Nel pubblicare le fotografie abbiamo contattato l’assessore Giovanni Isabella, il quale ci ha confermato che l’Amministrazione è al corrente della squallida situazione.

 

La Polizia Municipale ha affisso più volte avvisi di ingiunzione per lo sgombero dei rifiuti, ma a quanto pare senza successo. Se alla prossima ingiunzione la situazione rimarrà tale o peggiorerà, potrebbero essere multati i proprietari dell’edificio interessato.

 
 
 

2 Commenti

  1. Affiggere avvisi? Ma se domani riempissi piazza Boschiassi di letame, l’amministrazione affiggerà avvisi o, come logica impone, pulirà la piazza e cercherà i colpevoli? Siamo alla follia amministrativa… dobbiamo solo ringraziare che la maggioranza dei casellesi e’ civile, diversamente saremmo sommersi dal letame e circondati da avvisi… Suma propri bin bütà!

  2. Ma che cosa c’entra la multa all’edificio? Se scarico del materiale di fronte alla casa dell’assessore paga l’assessore? Funziona così???

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here