Dove si trova? No, non è l’indovinello del mese…lo sveliamo subito: è via Gonella poco prima dell’incrocio con via Guibert, pieno centro città.
Nel pubblicare le fotografie abbiamo contattato l’assessore Giovanni Isabella, il quale ci ha confermato che l’Amministrazione è al corrente della squallida situazione.
La Polizia Municipale ha affisso più volte avvisi di ingiunzione per lo sgombero dei rifiuti, ma a quanto pare senza successo. Se alla prossima ingiunzione la situazione rimarrà tale o peggiorerà, potrebbero essere multati i proprietari dell’edificio interessato.
Affiggere avvisi? Ma se domani riempissi piazza Boschiassi di letame, l’amministrazione affiggerà avvisi o, come logica impone, pulirà la piazza e cercherà i colpevoli? Siamo alla follia amministrativa… dobbiamo solo ringraziare che la maggioranza dei casellesi e’ civile, diversamente saremmo sommersi dal letame e circondati da avvisi… Suma propri bin bütà!
Ma che cosa c’entra la multa all’edificio? Se scarico del materiale di fronte alla casa dell’assessore paga l’assessore? Funziona così???