11.3 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Aprile 16, 2024

    Memorial “Giuseppe Perino”

    Carte al bocciodromo

     

    Poco prima di Natale  in bocciofila si sono radunati 34 tra amici e conoscenti di “Beppe” Perino, che hanno dato vita ad una bellissima gara a scopa sulla distanza delle tre partite con classifica individuale. La giornata è stata espressamente voluta e sponsorizzata dai figli di Beppe, Antonella con il marito Ernesto Vescovi e Stefano Perino: medaglia ricordo e premi in natura offerti dai famigliari a tutti i giocatori.

    Dopo la gara, un rinfresco, sempre offerto dai famigliari, ha chiuso in bellezza la giornata. La consegna da parte della famiglia Perino di una bella targa  che recava come iscrizione: “A Mario Cabodi con stima e riconoscenza per l’impegno continuo nel ricordo del caro amico Beppe.  Con affetto  Famiglia Perino”  ha aperto le premiazioni.

    Vincitore è risultato Adriano Contratto, premiato con coppa medaglia e cesto Natalizio; secondo classificato Aldo Rapelli, conosciuto come “Aldo Fedel”;  terzo posto per Sebastiano Marmo; quarto Gianni Pecoraro; quinto Vittorio Periotto; sesto Italo Campaner; settimo Gianpiero Barra; ottavo Diego Biolatto; nono Mario Cabodi; decimo Salvatore Bonomo.

    Uno doveroso “Grazie” ad Antonella e Stefano Perino per la stupenda giornata passata in compagnia nel ricordo del papà Beppe che tutti alla bocciofila ricordano con amicizia e simpatia.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    11.8 ° C
    14.2 °
    10.3 °
    87 %
    2.1kmh
    0 %
    Mar
    20 °
    Mer
    16 °
    Gio
    10 °
    Ven
    16 °
    Sab
    13 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ultimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica: "Inviamo gli ultimi appuntamenti accademici. Con l'occasione porgiamo un arrivederci al prossimo anno alla redazione e a  tutti i lettori di...