Gli auguri di Pasqua dei medici di famiglia di Caselle

88

Il mattino di Pasqua riceviamo questo video che ritrae i medici di famiglia nei loro studi che si rivolgono ai pazienti per augurare loro buona Pasqua e raccomandare la massima attenzione alle disposizioni di legge nel restare a casa specie in questi giorni.

Sono significativi questi particolari auguri perché arrivano proprio a tutti i Casellesi. E sono formulati dai nostri cari dottori.

Sempre i medici casellesi ringraziano alcune aziende che hanno fornito loro dispositivi medici indispensabili alla loro attività nelle visite domiciliari quotidiane: 100 mascherine dalla Filmar, 100 mascherine dalla Chiesa Cristiana evangelica di Caselle, 500 maschere dal grissinificio La Mole, 12 gel disinfettanti mani dalla PerPulire, Camici mono uso dal Comune, Camici dalla Protezione Civile, Plexiglas dal Lions Club di Caselle.

Ci uniamo anche noi a questi ringraziamenti, agli auguri a tutti gli ammalati e non, sempre ricordando che per il bene di tutti è bene ancora sacrificare qualche giorno della nostra libertà di movimenti: se lo faremo, andrà tutto bene.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.