Su Amazon, da pochi giorni, è disponibile – sia in cartaceo che in versione digitale – “Vista tangenziale”, il nuovo romanzo del nostro Alessandro Forno.

Del suo nuovo libro l’autore ci ha confidato:
“Qualcuno fra voi (mi sa molti), quando leggerà la presentazione capirà immediatamente il nesso tra la narrazione e l’autore; per chi invece conosce meno la mia biografia lo aiuto ricordando che in sessantaquattro anni di esistenza mi sono dilettato (famigliari compresi) in 16 traslochi…”

Non resta che ordinare e leggere “Vista tangenziale”: date le premesse, dev’essere qualcosa di veramente…movimentato.

Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.