Caselle: comincia la distribuzione delle mascherine

Consegna a domicilio a cura della Protezione Civile, a partire dall’8 maggio

109

 Da venerdì 8 maggio prossimo tutti i cittadini residenti a Caselle T.se riceveranno a casa, nella cassetta della corrispondenza, le mascherine che la Regione Piemonte, tramite il Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino, ha destinato ai cittadini per aiutarli nella propria protezione individuale, contrastando in tal modo la diffusione del Covid-19.

La notizia arriva dal Sindaco Baracco, tramite un suo videomessaggio diffuso nel pomeriggio del 7 maggio, e dal sito del Comune di Caselle.

Siccome nella città dell’aeroporto sono presenti oltre 6.000 nuclei familiari, e considerato che la consegna delle mascherine da parte della Regione Piemonte avviene a “lotti”, la distribuzione, effettuata dai Volontari del Gruppo di Protezione Civile casellese muniti di cartellino di riconoscimento, richiederà alcuni giorni per toccare tutte le aree cittadine.

Durante la fase di consegna nessuno è autorizzato a entrare presso le abitazioni o a raccogliere denaro o a far firmare nulla. Pertanto, diffidare da coloro che, con possibili intenzioni disoneste, potrebbero richiedere queste cose.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.