Camminare insieme lungo la Stura

A Caselle, due uscite pre-serali, il 30 luglio e il 6 agosto

0
778

Sono sotto l’egida dell’Assessorato allo Sport di Caselle le due uscite, per camminare assieme lungo la Stura, in orario pre-serale: la prima giovedì 30 luglio, la seconda giovedì 6 agosto.

A proporre l’attività, battezzata Healthy Summer 2020, diverse associazioni casellesi: ASD Filmar, C’entro Sport e Momenti, Piscina Grace, USD Caselle Calcio, Caselle Volley, Oratorio Caselle, Lions Club Caselle Airport.

Spiega l’Assessora allo Sport di Caselle, Angela Grimaldi: “Il ritrovo per chi vorrà intervenire è previsto presso il C’entro Sport di via delle Cartiere 33, con partenze scaglionate dalle 18,30 fino alle 19. Il tracciato da percorrere, di circa 4 km, sarà adeguatamente segnalato e presidiato. Ogni partecipante dovrà indossare la mascherina ed osservare una distanza di almeno 2 metri dagli altri partecipanti, fatta eccezione per i gruppi familiari. Prevista la distribuzione di gadget, a inizio e fine manifestazione”.

Il dott. Stefano Di Natale: “Uno dei capisaldi della prevenzione cardiovascolare è rappresentata dall’attività fisica aerobica. Proprio per questo motivo il Lions Club Caselle Airport sostiene questa importante manifestazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.