3.8 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Caselle aeroporto, Blue Air aumenta i voli da Torino

     

    Blue Air aumenta i voli da Torino. Nuovo collegamento per Palermo dal 31 marzo’.
    La nuova rotta sarà servita quattro volte a settimana
    Il collegamento prenderà il via dal prossimo 31 marzo con prezzi a partire da €19,99 (tasse incluse)e sarà effettuato quattro volte a settimana, con partenze domenica, lunedì, mercoledì e venerdì.

    Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 8 tra le principali destinazioni italiane: Bari, Lamezia Terme, Napoli, Alghero, Cagliari, Catania, Trapani e infine Palermo.

    Gli orari della nuova rotta Torino-Palermo sono i seguenti:

    Giorno                                                                 Torino – Palermo             Palermo – Torino

    Domenica, lunedì, mercoledì, venerdì    13:30 – 15:10                     15:55 – 17:35

    Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti, aggiungendo questa rotta molto richiesta per Palermo alla nostra rete da Torino. Nonostante l’attuale contesto, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti potranno volare verso le loro destinazioni preferite dal periodo pasquale. Le prenotazioni che stiamo ricevendo sono incoraggianti. Ci impegniamo a continuare a sviluppare il nostro network da Torino che collega tutte le regioni chiave in Italia, offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti”.

    Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Siamo felici che Blue Air abbia deciso di ampliare ulteriormente il proprio network di destinazioni nazionali servite dall’Aeroporto di Torino aggiungendo la rotta Torino-Palermo. In uno scenario ancora influenzato dall’incertezza, la scelta di soddisfare una domanda che ci attendiamo crescente di voli per la Sicilia nella prossima stagione estiva, dimostra l’attenzione che la compagnia sempre pone ai viaggiatori da e per la nostra area”.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    3.1 ° C
    6.5 °
    0.7 °
    70 %
    2.1kmh
    0 %
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    14 °
    Lun
    12 °
    Mar
    6 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Caselle in guerra nel XVI secolo

    0
    Le maggiori vicende militari di Caselle avvennero certamente nella prima metà del Cinquecento, quando il paese venne occupato dai Francesi, durante le guerre...

    Il giovane Puccini