9.7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    Si riparte!

    Dopo un lungo periodo di scarsa attività “boccistica”, sono riprese le gare nella nostra bocciofila. Dopo aver ospitato una gara a coppie domenica 9 maggio, lunedì 24 maggio abbiamo salutato il primo incontro della fase  a gironi del campionato di Società terza categoria, Caselle – La Certosa. Falsa partenza per i nostri colori sconfitti in casa 6 a 2.


    Vincente solo nell’individuale Mario Chiadò Rana, sconfitta la coppia Eugenio Bertolino e Alessio Chieregatti , così come la terna Carlo Artuso – Paolo Da Ros – Fernando Murzilli  e la coppia Bruno Garbero e Giulio Fiorito 7 -13.
    Al campionato partecipano 18 società divise in 6 gironi da tre. Si qualificano per la fase successiva le prime di ogni girone più le due migliori seconde. Nel nostro girone oltre alla formazione di Collegno
    “La Certosa” c’è la bocciofila Piobesi-Vinovo .
    Domenica 30 maggio ospiteremo due partite  della gara individuale di Mappano.Per i nostri colori, prossimo incontro di campionato lunedì 7 giugno in trasferta contro Piobesi – Vinovo.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    9.4 ° C
    12 °
    7.7 °
    57 %
    4.6kmh
    75 %
    Gio
    9 °
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    7 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Libera Chiesa, Libero Stato

    0
    I Patti Lateranensi sono gli accordi stipulati tra il Regno d’Italia e la Chiesa cattolica romana l’11 febbraio 1929 allo scopo di definire i...

    Il giovane Puccini