9.2 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Marzo 19, 2024

    Cordoglio per Gabriele Sette

    Si sono svolti venerdì 18 giugno 2021, nella chiesa parrocchiale di Santa Maria a Caselle, i funerali di Gabriele Sette, spentosi mercoledì 16, a soli 58 anni, all’Ospedale San Giovanni Bosco di Torino, per la ricaduta dopo un primo malore manifestatosi due settimane prima.

    La notizia ha suscitato sorpresa e sconcerto in città, specie nel mondo delle associazioni ove Gabriele si era fatto apprezzare per la disponibilità e l’impegno. Era entrato di recente, dopo le ultime votazioni sociali, nel Direttivo dell’AVIS di Caselle. Precedentemente era stato presidente del Gruppo Ciclistico Caselle 2002, ove aveva trovato tanti amici appassionati come lui di cicloturismo. Sui manifesti appesi in città hanno voluto ricordare Gabriele anche i coscritti della Classe 1962.

    L’Associazione Turistica Pro Loco di Caselle e la redazione del giornale Cose Nostre si uniscono al dolore della famiglia, e in particolare della moglie Maria Concetta e delle figlie Daniela ed Alessia.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nebbia
    10 ° C
    14.6 °
    8 °
    84 %
    2.6kmh
    100 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    18 °
    Ven
    19 °
    Sab
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Prossimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica il calendario dei prossimi appuntamenti: 20 Marzo  Uomini ed epidemie: una battaglia che dura da secoli  Prof. Massimo Centini 27 marzo Storie di farfalle tra...