7 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    In concerto al Palatenda

     

    Dopo quasi un anno dall’ultima esibizione pubblica, Sabato 11 Settembre p.v., alle ore 21:15, presso il Palatenda del Prato della Fiera, la Filarmonica “La Novella” di Caselle tornerà ad aprire i festeggiamenti per il Settembre Casellese.
    Insieme all’Amministrazione Cittadina e altre associazioni del territorio, si è valutato di riproporre un programma simile a quanto fatto lo scorso anno, proprio in occasione della Festa Patronale, seppur in forma limitata, viste ancora le restrizioni dovute alla pandemia.
    La Filarmonica Casellese diretta dal M° Prof. Flavio Bar con il “Concerto di Apertura dei Festeggiamenti” vuole portare un piccolo spiraglio di normalità, e poiché è sempre pronta ad innovarsi e reinventarsi, quest’anno la serata prevederà una prima parte dedicata alla musica bandistica, dove si alterneranno brani dal carattere originale e musiche tratte da film e colonne sonore; mentre nella seconda parte ci sarà l’esecuzione in musica della Fiaba di “Pinocchio, Storia di un burattino” e vedrà la partecipazione come voci narranti del direttore di “Cose Nostre”, Elis Calegari e di Patrizia Bertolo.
    Ringraziamo fin da ora l’entusiasmo con cui Patrizia ed Elis hanno accettato di partecipare e realizzare insieme a noi questo concerto e vi aspettiamo tutti, Sabato 11 settembre alle ore 21:15.
    Arrivederci a presto!

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    6.1 ° C
    9.2 °
    3.6 °
    55 %
    2.1kmh
    0 %
    Gio
    14 °
    Ven
    16 °
    Sab
    17 °
    Dom
    15 °
    Lun
    6 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Libera Chiesa, Libero Stato

    0
    I Patti Lateranensi sono gli accordi stipulati tra il Regno d’Italia e la Chiesa cattolica romana l’11 febbraio 1929 allo scopo di definire i...

    Il giovane Puccini