Questo sabato, 2 ottobre, a San Maurizio Canavese appuntamento con “Sport per tutti”, la tradizionale giornata dedicata agli sportivi o agli “aspiranti sportivi” di tutte le età: adulti e bambini potranno cimentarsi gratuitamente in diverse discipline, grazie al coinvolgimento delle associazioni sportive del paese.
L’evento, organizzato dall’assessorato allo Sport del Comune di San Maurizio Canavese in collaborazione con Pgs e Commissione Sport, vedrà infatti la partecipazione attiva di Pgs San Maurizio Sport Team, Ama Project, Apd Calcio, Tennis Club San Maurizio, Centro Judo San Francesco.
L’appuntamento è dunque per sabato 2 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 in piazza Pertini e nelle aree adiacenti, dalla pista ciclabile al centro sportivo. L’intera area sarà allestita con attrezzature sportive e le associazioni saranno presenti con i propri istruttori e atleti per offrire esibizioni e dimostrazioni delle rispettive attività.
«È un’occasione importante per la nostra comunità perché tutti, adulti e bambini, potremo provare tanti sport diversi e magari scoprire che uno di questi ci piace più degli altri, decidendo così di praticarlo – commenta Antonio Zappalà, consigliere comunale con delega alla Promozione dello sport – Un impegno significativo per il Comune e per le associazioni sportive del paese, che metteranno a disposizione di tutti gratuitamente le proprie competenze e attrezzature. Un modo per promuovere lo sport e avvicinare i giovani alla pratica di una disciplina sportiva. Ci auguriamo la più ampia partecipazione. Per chi ama lo sport e soprattutto per i giovani è un’occasione da non perdere».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.