Una nuova realtà imprenditoriale è stata inaugurata a Caselle sabato 9 aprile scorso.
Si tratta di un ufficio di gestione del noleggio auto: un servizio esclusivo affidato alla terza generazione della famiglia Barra: sarà Maria Laura,  la figlia di Daniela e Gianpiero, nipote di Domenico, a condurla.


All’inaugurazione, ovviamente, era presente anche Domenico, il fondatore e anima della omonima Officina e Carrozzeria, il quale ha  da tempo passato il testimone al figlio Gianpiero, ora a capo dell’azienda.
Con la benedizione di più alti vertici – presenti a Caselle – di RENTAL PLUS, marchio nazionale di noleggio a breve, medio, lungo termine un nuovo  servizio è approdato a Caselle e ha sede in Strada Aeroporto, 18.
La DMG Servizi, fa capo a Maria Laura Barra e a Daniela Siccardi, ed è la società di servizio, a cui è stato affidato l’incarico di gestire i clienti che desiderano noleggiare un’auto.
Un servizio questo sempre più richiesto che viene ormai preso in considerazione sia nei casi di noleggio a lungo termine – tre, quattro anni – rivolto ad aziende o professionisti, sia nei casi di noleggio a medio – breve termine, per servire clienti di passaggio a Torino, che vi accedono attraverso il nostro aeroporto.
La scelta aziendale di RENTAL PLUS, è quella di avvalersi di autovetture di tutte le case produttrici: dalla piccola, alla media e fino alla grande cilindrata, in modo da soddisfare tutte le esigenze.
Caratteristica particolare della RENTAL PLUS, quella di procedere sempre alla manutenzione sia di meccanica che di carrozzeria ai massimi livelli, al fine di affidare ai clienti sempre auto sicure e con il massimo dei confort.
Non abbiamo dubbi che questo nuovo inserimento commerciale nel tessuto operativo della nostra città possa avere successo, proprio per l’abbinamento di un servizio da e verso l’aeroporto, sia rivolto a passeggeri in transito che verso aziende e privati del territorio.
Auguri dunque alla giovane Maria Laura ed a tutta la famiglia Barra.
Un altro bel tassello si è inserito nella “città dalle ombre veloci”.

 

Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.