8.5 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Marzo 19, 2024

    Stracittadina di San Maurizio il 15 maggio

    Non è più stata programmata in concomitanza con la festa del 1° maggio, come avveniva negli anni ante Covid, per via della concomitanza con diversi altri appuntamenti podistici nei dintorni. Così la decisione dell’Assessorato e della Commissione allo Sport, come spiega il consigliere delegato Antonio Zappalà, è stata quella di spostare l’appuntamento al 15 maggio, facendolo diventare una camminata ludico-motoria non competitiva, che avrà anche la finalità della raccolta fondi da destinare alle popolazioni ucraine (tramite l’iniziativa “Uniti per l’Ucraina” del SERMIG-Arsenale della Pace). L’appuntamento per l’evento è quindi domenica 15 maggio in piazza Marconi, con ritrovo dalle ore 9 e partenza alle ore 10, e ritorno nello stesso luogo per le 12. Iscrizione del costo di 5 euro, che danno diritto al pacco-gara e alla partecipazione ai sorteggi finali per diversi premi. Il percorso della camminata è di 4 km, su un tracciato facile e immerso nel verde.
    Altro percorso facile ed immerso nel verde, ma lungo 11 km, da piazza Marconi al laghetto di Ceretta, era quello proposto per la biciclettata che si doveva svolgere domenica 8 maggio, promossa sempre dall’Assessorato allo Sport di San Maurizio, in collaborazione con FIAB Canavese. Altra occasione per fare sport in compagnia e socializzare. La biciclettata è stata però annullata dagli organizzatori per le previsioni meteo sfavorevoli.

     

    Mail priva di virus. www.avast.com

     

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    8.6 ° C
    12 °
    5.3 °
    84 %
    3.1kmh
    0 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    19 °
    Ven
    18 °
    Sab
    15 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Prossimi appuntamenti Unitre

    0
    La nostra Unitre comunica il calendario dei prossimi appuntamenti: 20 Marzo  Uomini ed epidemie: una battaglia che dura da secoli  Prof. Massimo Centini 27 marzo Storie di farfalle tra...