7.2 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Aprile 18, 2024

    Pedalare per donare

    In ricordo di Selena Manfrè

    Una simpatica iniziativa per ricordare la giovane dottoressa Selene Manfrè, mappanese, deceduta lo scorso anno per un male incurabile.
    La vuole ricordare un gruppo di amici che non dimentica l’energia, la positività, la voglia di essere medico e curare tutti che era propria di Selene. Queste sono persone che lasciano il segno per sempre, nonostante il loro troppo breve percorso.
    Appuntamento per domenica 23 ottobre prossimo, con partenza da piazza don Amerano di Mappano, un itinerario di 70 chilometri passando per San Benigno, dove aveva lo studio Selene, e arrivando fino a Tonengo di Mazzè dove la dottoressa era nata e cresciuta.
    Una manifestazione non agonistica, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
    Un bel modo per ricordare questo straordinario medico, per conoscere una parte del Canavese e per iniziare a praticare un’ attività molto utile al corpo e all’anima.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    9.4 ° C
    12 °
    7.7 °
    57 %
    4.6kmh
    75 %
    Gio
    9 °
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    7 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Modernità nella tradizione

    0
    Giacomo Sampieri, pittore dalla trentennale attività espositiva, ha recentemente inaugurato la nuova sede dell’Atelier a Settimo Torinese, laboratorio ove, accanto a creazioni d’incisione, i...

    Il giovane Puccini