21.5 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Luglio 25, 2024

    Caselle su Radio Spazio Ivrea

    Due trasmissioni dedicate al contest natalizio, "colorato di gentilezza"

    Riceviamo e volentieri pubblichiamo

    “Caselle si colora di gentilezza” è stato un contest partecipato, promosso dal Comune e dall’Informagiovani in collaborazione con la pro loco, ha contribuito a rafforzare il senso di appartenenza alla comunità locale da parte dei cittadini attraverso la gentilezza. A questo proposito durante il periodo delle festività natalizie sono stati ben 33 i commercianti che hanno addobbato le proprie vetrine di viola, mentre le rotonde e alcune piazze della città sono state colorate di gentilezza da 14 associazioni, altrettante famiglie hanno adornato le proprie abitazioni. All’iniziativa hanno preso parte anche 3 classi della scuola paritaria “La Famiglia, il Nido “Isola Felice” e 64 classi dell’Istituto Comprensivo di Caselle.

    Per condividere con l’intera comunità quanto è stato realizzato e conservare l’esperienza nel tempo, il prossimo giovedì 19 Gennaio, dalle 19 alle 20.30, andrà in onda la prima di due puntate radiofoniche del programma Spazio Costruiamo Gentilezza dedicate ai cittadini di Caselle, che riguarderà i commercianti, le associazioni e i cittadini che hanno partecipato al contest. A intervenire in diretta saranno coloro che hanno reso possibile l’iniziativa e alcuni dei vincitori del contest, mentre tutti gli altri partecipanti e i cittadini che volessero esprimere la propria gratitudine a quanti si sono impegnati per rendere la città ancora più bella potranno condividere nella stessa giornata un messaggio vocale whatspp al n° della radio 3770837707. I vocali ricevuti saranno fatti ascoltare turante la trasmissione.

    Mentre la seconda puntata avrà come protagonisti bambini, ragazzi e la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo di Caselle andrà in onda in diretta giovedì 26 Gennaio, sempre dalle 19 alle 20.45. Entrambe le puntate possono essere ascoltate ovunque ci sia internet, su Radio Spazio Ivrea all’indirizzo www.radiospazioivrea.it . A conclusione delle puntate saranno generati due podcast riascoltabili, un bel ricordo per tutti i casellesi.

    Associazione Cor et Amor”

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    21.9 ° C
    22.9 °
    20.5 °
    83 %
    2.6kmh
    64 %
    Gio
    28 °
    Ven
    28 °
    Sab
    30 °
    Dom
    32 °
    Lun
    27 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Sulla strada 2024

    0
    Good morning Cose Nostre! Il titolo del pezzo non si riferisce al lavoro notturno di certe signorine, ma alle vacanze in moto che per fortuna...