9.3 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Marzo 28, 2024

    A Novara per la Giornata Nazionale della Gentilezza ai neonati

    Si è svolta ieri mattina, sabato 18 marzo, nel Salone dell’Arengo del Broletto di Novara, la cerimonia inaugurale della Giornata Nazionale della Gentilezza ai Nuovi Nati. Sono stati 722 i nuovi novaresi che hanno visto la luce nel corso del 2022. Molti di loro, nel passeggino o in braccio a mamma e papà, erano presenti alla cerimonia nel corso della quale è avvenuta la consegna ai papà e mamme del “kit della gentilezza” comprendente diversi omaggi, tra cui una tessera per usufruire dei servizi della biblioteca.

    Fra gli invitati alla cerimonia, il sindaco di Caselle Torinese Beppe Marsaglia, dato che nella città dell’aeroporto analoga cerimonia è in programma fra una settimana, domenica 26 marzo, per festeggiare con le famiglie gli 89 nuovi nati casellesi del 2022. L’appuntamento è per le ore 11, presso il Centro d’Incontro di via Basilio Bona 29.

    Nella foto relativa alla cerimonia di ieri, la vice-sindaco di Novara Marina Chiarelli, che ha portato i saluti della città, l’assessora regionale alla famiglia Chiara Caucino, l’assessora novarese all’Istruzione e alla gentilezza Giulia Negri, il sindaco di Caselle T.se Beppe Marsaglia, il responsabile regionale Anpas Daniele Giaime.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Paolo Ribaldone
    Paolo Ribaldone
    Dopo una vita dedicata ad Ampere e Kilovolt, ora dà una mano a Cose Nostre

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    9.3 ° C
    10.1 °
    7.9 °
    83 %
    3.1kmh
    40 %
    Gio
    8 °
    Ven
    8 °
    Sab
    10 °
    Dom
    9 °
    Lun
    15 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Emozioni in luogo pubblico

    0
    È vero. Capire tu non puoi, ma se vuoi chiamale emozioni. Devo essermi ricordato di questa bellissima canzone dei primi Anni '70 quando all'inizio del...

    Incontro GEPLI 2024