13.1 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Ottobre 8, 2024

    Quinto trofeo “Homo Ludens”

    Gara di scacchi nazionale

    Lo scorso 22 settembre, incastonato nei festeggiamenti patronali di Caselle, il sindaco Marsaglia, l’assessore allo sport Marchetti, il presidente del Consiglio comunale Messina, la consigliera Fava, hanno partecipato alla premiazione del 5° Trofeo Scacchistico, organizzato da Roberta Fornaciari, presidente del locale sodalizio “Homo Ludens”, ospitato presso la Sede degli Alpini.

    L’appuntamento agonistico a livello nazionale, è stato organizzato in collaborazione con il “Libero Torneificio del Borgo di Torino” e ha visto contendersi 58 partecipanti provenienti da tutta Italia.

    Roberta Fornaciari si è detta molto soddisfatta dei risultati in termini di partecipazione, “Vista la concomitanza di altri eventi scacchistici, fra cui le elezioni del Comitato Regionale alla Scacchistica Torinese; desidero inoltre ringraziare vivamente le autorità cittadine presenti alla premiazione, nonché la “Trattoria tre scalini”, per l’ottima pausa pranzo”.

    - Advertisement -

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    13.5 ° C
    15.6 °
    12.3 °
    94 %
    2.1kmh
    75 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    19 °
    Ven
    18 °
    Sab
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Avvocato Simone Tappero

    Revoca della donazione per ingratitudine

    0
      Ci soffermiamo questo mese sulla materia delle donazioni, con particolare riferimento ai casi in cui le stesse possono essere revocate, richiamando quanto cristallizzato in...