È il viaggio che ci ha preparato il fotografo casellese Michele Rubino, che, insieme ai colleghi Massimo Forchino, Gianni Oliva e Franco Turcati, ha predisposto in esclusiva per la città di Caselle.
Un evento unico che permetterà al visitatore di effettuare un’escursione nel tempo dal 1966 ad oggi. L’occhio porterà la nostra immaginazione a guardare ciò che sta oltre le note e ci farà scoprire il mondo di emozioni che si nasconde dietro ogni scatto e dietro ogni accordo musicale.
Sono tutte istantanee uniche e originali scattate da questi quattro fotografi professionisti, che hanno immortalato nel corso della loro lunga carriera i concerti di famosissimi cantanti o gruppi musicali.
Un percorso che susciterà un grande interesse e porterà alla memoria del pubblico i migliori anni della nostra vita.
La mostra, organizzata dal Museo della fotografia di Torino e con il patrocinio del Comune di Caselle, verrà allestita presso la Scuola Carlo Collodi di Via Guibert, 3 a Caselle e sarà aperta al pubblico dal 26 settembre al 20 ottobre nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dalle ore 16 alle 20.
Fotografia e Musica-Un viaggio “sonoro” attraverso le immagini
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
14.2
°
C
16.8
°
13.1
°
82 %
1kmh
40 %
Lun
18
°
Mar
18
°
Mer
16
°
Gio
15
°
Ven
16
°
ULTIMI ARTICOLI
Come si cambia…
Lo scorrere del tempo porta a cambiamenti fisici ma non solo, i cambiamenti più radicali, magari visibili solo a noi a differenza degli altri...