13.1 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Ottobre 8, 2024

    Il Lions Club Caselle Airport offre le nuove divise alla Don Bosco

    Un pomeriggio di festa in occasione della consegna delle nuove divise alla squadra di calcio Don Bosco da parte del Lions Club Caselle Torinese Airport.
    Sabato 28 settembre presso il campo sportivo di Malanghero il Lions Club Caselle Torinese ha consegnato ufficialmente le nuove divise alla squadra di calcio Don Bosco, vincitrice dell’ultimo campionato UISP.
    Un momento significativo che ha visto la partecipazione di numerosi sostenitori e soci, uniti dalla passione per il calcio e dall’impegno verso la comunità.
    La richiesta era pervenuta nei mesi scorsi alla past president Noemi Zirpoli ed è stata realizzata grazie al fondamentale supporto del socio Lions Enea Paravano. Il Lions Club Caselle è diventato il fornitore ufficiale delle maglie della Don Bosco.
    Un’iniziativa che rappresenta l’impegno del Lions nel sostenere lo sport e i valori di solidarietà e cooperazione.

    Durante la cerimonia il presidente della Don Bosco Luca Baracco ha espresso il suo apprezzamento per il supporto ricevuto e ha evidenziato l’importanza di questa collaborazione per gli atleti.

     

    Al termine dell’evento, la squadra ha voluto ringraziare i presenti offrendo un piccolo rinfresco, contribuendo così a rendere il momento ancora più speciale e partecipato.
    “Il Lions Club Caselle Torinese Airport è orgoglioso di sostenere la squadra Don Bosco e invita tutti a continuare a seguire e supportare questi atleti nelle loro sfide future”, ha concluso la presidente dei nostri Lions, Maruska Benedetto.

     

    - Advertisement -

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    nubi sparse
    13.5 ° C
    15.6 °
    12.3 °
    94 %
    2.1kmh
    75 %
    Mar
    15 °
    Mer
    16 °
    Gio
    19 °
    Ven
    18 °
    Sab
    14 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Avvocato Simone Tappero

    Revoca della donazione per ingratitudine

    0
      Ci soffermiamo questo mese sulla materia delle donazioni, con particolare riferimento ai casi in cui le stesse possono essere revocate, richiamando quanto cristallizzato in...