6.2 C
Comune di Caselle Torinese
giovedì, Novembre 14, 2024

    “Cena con delitto”, un nuovo service del Lions Club Caselle Torinese Airport

    Proseguono i service del Lions Club Caselle Torinese. Per questo appuntamento la Presidente Maruska Benedetto ci promette una serata di suspense e di gusto al Romantic Hotel Furno.
    Si tratta di un evento speciale e coinvolgente: una “Cena con Delitto” che promette una serata indimenticabile. L’appuntamento è per il 15 novembre 2024 alle ore 20:30 presso l’affascinante Romantic Hotel Furno, situato in Via Roggeri 22, San Francesco al Campo.
    Durante la serata gli ospiti avranno l’opportunità di diventare detective per una notte, cercando di risolvere un misterioso caso mentre gustano una cena deliziosa.
    Questo evento unico è pensato per tutti coloro che amano il brivido e il mistero, senza disdegnare la buona cucina, e offre un’esperienza coinvolgente che terrà tutti col fiato sospeso fino all’ultimo.
    L’ingresso è fissato a 40 euro e i posti sono limitati.
    Gli interessati sono invitati a prenotare il prima possibile, contattando il numero WhatsApp 3408521506.
    “Tutti i proventi dell’evento saranno destinati ai progetti di beneficenza del Lions Club Caselle Torinese Airport, a sostegno delle comunità locali,” precisa la Presidente, proseguendo nel raccomandare di “non perdete l’occasione di vivere una serata diversa, divertente e ricca di emozioni, in un’atmosfera affascinante e con un nobile scopo”

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    6.6 ° C
    8.5 °
    5.1 °
    74 %
    1.5kmh
    0 %
    Gio
    11 °
    Ven
    10 °
    Sab
    10 °
    Dom
    9 °
    Lun
    5 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Storia di un abbraccio, un libro sul perdono e la redenzione

    0
    Quella che qui si racconta è una storia vera. Una vicenda che ha molto da insegnarci. È nata in un ambito particolare come quello...