Anche gli Alpini del gruppo di Caselle, guidati dall’attivissimo capo gruppo Giuseppe Baietto, sono scesi in campo con tutta l’energia che solo gli Alpini sanno mettere, per raccogliere fondi per la ricerca in favore della ULIDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Musicale.
L’evento, curato dalla signora Geraldina Castelli, si è svolto lo scorso novembre presso la sede del Gruppo di Caselle in una serata di musica e di buon umore allietati dalle voci di Tony D’Aloia, Teresa Zeuli, Veronica Cuneo, Maurizio e Patrizia Ghione e Marco. Con l’occasione si è voluto ricordare Angelo Zibetti (Angellotto), cantante e presentatore prematuramente scomparso: al suo nome gli Alpini hanno abbinato una lotteria. Ma non basta perché il Gruppo di Caselle ha ancora donato la somma di mille euro da devolversi all’Unione Italiana Distrofia Muscolare.
Presenti alla serata sindaco e vice sindaco di Caselle, una parte del nostro Consiglio Comunale e il sindaco di Leini.
Eventi così ben organizzati, curati e gioiosi ci ricordano la famosa frase di don Carlo Gnocchi: “Per far bella l’Italia ci vuole il coraggio degli Alpini”.
Alpini a tutto campo con la UILDM
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
4.1
°
C
8
°
3.5
°
66 %
2.1kmh
40 %
Sab
6
°
Dom
5
°
Lun
6
°
Mar
10
°
Mer
8
°
ULTIMI ARTICOLI
Ritorna l’ambulanza di emergenza-urgenza H24 sul territorio
Riceviamo e con piacere rilanciamo il Comunicato Stampa diffuso il 14 gennaio 2025 dal Comitato Croce Rossa di Mappano.
Siamo felici di annunciare che, a...