Sabato 14 dicembre, Walter Revello e l’Associazione Libere Gabbie metteranno in scena in anteprima assoluta la commedia: “Apocalisse condominiale”. Improvvisamente inizia l’apocalisse e gli abitanti di un piccolo condominio trovano rifugio nei sotterranei del palazzo. Nascono una serie di situazioni al limite del surreale, tra il comico e il grottesco. Una commedia che vuol fare riflettere sul potere delle fake news e dell’autosuggestione. Il termine apocalisse deriva dal greco apokálypsis, significa gettar via ciò che copre, togliere il velo, letteralmente scoperta, disvelamento o rivelazione.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Walter Revello, vedrà in scena Davide Pintus, Federica Scafidi, Federico Catanese, Marco Dal Pont, Marta Gallerio, Sofia Giuliano e Walter Revello.
La serata, patrocinata dalla Città di Caselle Torinese, si terrà alle 20.45 in Sala Cervi. L’ingresso è libero e gratuito, con la possibilità di prenotare su www.liberegabbie.org E’ gradita un’offerta all’uscita per la compagnia teatrale. Si raccomanda puntualità, in caso di ritardo comunicarlo al numero 3518150719. In assenza di comunicazione i posti prenotati saranno rimessi a disposizione.