4.4 C
Comune di Caselle Torinese
domenica, Gennaio 19, 2025

    Lions, festa natalizia

    - Advertisement -

    Con una serata speciale, caratterizzata da un’atmosfera intima e calorosa, soci, amici e parenti del Lions Club Caselle Torinese Airport si sono riuniti per vivere momenti di convivialità, allegria e riflessione, immersi nello spirito natalizio.
    Non sono mancate tante sorprese: su ogni tavolo regali, biglietti natalizi e un calendario personalizzato che accompagnerà il club per tutto il nuovo anno.
    Tra giochi, misteri e momenti di condivisione tutti i partecipanti sono stati coinvolti, regalando risate e un clima di grande unione.
    È stata anche l’occasione per festeggiare due socie, premiate per i loro 5 anni di appartenenza al club: Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli, e per ricordare con orgoglio il socio Davide Lanzone eletto “Casellese dell’Anno 2024” e purtroppo assente per motivi giustificati. “Sicuramente non mancherà occasione per celebrarlo in futuro”, ha ricordato Maruska Benedetto.
    Non è mancato invece un caloroso applauso per il “Casellese dei Casellesi”, Luca Alberigo.
    Un momento speciale è stato poi ancora dedicato al debutto ufficiale del nuovo cerimoniere Francesco Antonelli che ha saputo condurre la serata con eleganza e calore, sottolineando il valore simbolico e umano dell’evento.
    Infine al socio Luigi Bottione, un ringraziamento speciale: ha donato al Club nuove polo con il logo ufficiale, un simbolo di affetto, appartenenza e identità.
    La serata, che si è conclusa con scambi di auguri e promesse per un nuovo anno ricco di obiettivi e solidarietà, è stata la dimostrazione di come il Lions Club Caselle Torinese Airport, rappresenti una grande famiglia unita, pronta a condividere valori e progetti per il territorio dove è radicato, la sua città di nascita: Caselle Torinese.
    Per l’occasione di questo periodo speciale la Presidente Maruska Benedetto ha inteso ringraziare anche la nostra testata, per l’attenzione, il supporto e l’ospitalità offerta, che ha sempre dedicato durante tutto l’anno ai nostri Lions. “Grazie alla vostra diffusione e al vostro lavoro le nostre iniziative hanno trovato voce e spazio per arrivare lontano” , ha proseguito la Presidente. “Al direttore, a voi della redazione e a tutti i lettori auguriamo un anno nuovo pieno di serenità e ricco di gioie e successi.”
    Mauro Giordano

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    pioggia leggera
    4.8 ° C
    8.1 °
    4 °
    59 %
    3.6kmh
    0 %
    Dom
    6 °
    Lun
    7 °
    Mar
    9 °
    Mer
    8 °
    Gio
    5 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Ritorna l’ambulanza di emergenza-urgenza H24 sul territorio

    0
    Riceviamo e con piacere rilanciamo il Comunicato Stampa diffuso il 14 gennaio 2025 dal Comitato Croce Rossa di Mappano. Siamo felici di annunciare che, a...