Con una serata speciale, caratterizzata da un’atmosfera intima e calorosa, soci, amici e parenti del Lions Club Caselle Torinese Airport si sono riuniti per vivere momenti di convivialità, allegria e riflessione, immersi nello spirito natalizio.
Non sono mancate tante sorprese: su ogni tavolo regali, biglietti natalizi e un calendario personalizzato che accompagnerà il club per tutto il nuovo anno.
Tra giochi, misteri e momenti di condivisione tutti i partecipanti sono stati coinvolti, regalando risate e un clima di grande unione.
È stata anche l’occasione per festeggiare due socie, premiate per i loro 5 anni di appartenenza al club: Antonella Passaretti e Noemi Zirpoli, e per ricordare con orgoglio il socio Davide Lanzone eletto “Casellese dell’Anno 2024” e purtroppo assente per motivi giustificati. “Sicuramente non mancherà occasione per celebrarlo in futuro”, ha ricordato Maruska Benedetto.
Non è mancato invece un caloroso applauso per il “Casellese dei Casellesi”, Luca Alberigo.
Un momento speciale è stato poi ancora dedicato al debutto ufficiale del nuovo cerimoniere Francesco Antonelli che ha saputo condurre la serata con eleganza e calore, sottolineando il valore simbolico e umano dell’evento.
Infine al socio Luigi Bottione, un ringraziamento speciale: ha donato al Club nuove polo con il logo ufficiale, un simbolo di affetto, appartenenza e identità.
La serata, che si è conclusa con scambi di auguri e promesse per un nuovo anno ricco di obiettivi e solidarietà, è stata la dimostrazione di come il Lions Club Caselle Torinese Airport, rappresenti una grande famiglia unita, pronta a condividere valori e progetti per il territorio dove è radicato, la sua città di nascita: Caselle Torinese.
Per l’occasione di questo periodo speciale la Presidente Maruska Benedetto ha inteso ringraziare anche la nostra testata, per l’attenzione, il supporto e l’ospitalità offerta, che ha sempre dedicato durante tutto l’anno ai nostri Lions. “Grazie alla vostra diffusione e al vostro lavoro le nostre iniziative hanno trovato voce e spazio per arrivare lontano” , ha proseguito la Presidente. “Al direttore, a voi della redazione e a tutti i lettori auguriamo un anno nuovo pieno di serenità e ricco di gioie e successi.”
Mauro Giordano