6 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Marzo 25, 2025

    Nuovi ingressi al Lions Club Caselle Torinese Airport.

    Una serata ricca di emozioni e ravvivata da nuovi ingressi quella vissuta recentemente dal Lions Club Caselle Torinese Airport, arricchita dalla visita amministrativa del Governatore Roberto Turri.
    I quattro nuovi soci sono: Monica Relli, Marina De Biagi, Nadia Gaiottino e Valerio Balice,  carichi di nuove energie e di idee e pronti a contribuire attivamente alle iniziative del club.
    Alla presenza del Governatore Distrettuale e del suo cerimoniere, la serata si è svolta in un clima di convivialità e condivisione, con momenti di riconoscimento per i soci che si sono distinti nel loro impegno e servizio fra i quali i casellesi, Antonella Passaretti, Enea Paravano e Luca Alberigo.
    L’evento ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui la presidente del Lions Club Cirié D’Oria, il presidente del Lions Club Settimo Torinese e il direttore Centro Studi Lions.
    La loro presenza ha reso la serata ancora più carica di significati, sottolineando il valore della collaborazione e dello spirito Lions.
    La conclusione della cena ha visto il sentito ringraziamento verso tutti i presenti per la loro presenza e il continuo sostegno alle attività del Lions Club. L’ingresso dei nuovi soci rappresenta un ulteriore e importante passo per il futuro del club, che continua la sua missione di servizio con rinnovato entusiasmo e dedizione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    6 ° C
    8 °
    4.6 °
    83 %
    3.1kmh
    0 %
    Mar
    17 °
    Mer
    17 °
    Gio
    18 °
    Ven
    18 °
    Sab
    17 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Avevamo ragione

    0
    Come anticipato, questo mese siamo felici di condividere con i nostri lettori e con le nostre lettrici alcuni aggiornamenti sui temi trattati a febbraio....