Una serata ricca di emozioni e ravvivata da nuovi ingressi quella vissuta recentemente dal Lions Club Caselle Torinese Airport, arricchita dalla visita amministrativa del Governatore Roberto Turri.
I quattro nuovi soci sono: Monica Relli, Marina De Biagi, Nadia Gaiottino e Valerio Balice, carichi di nuove energie e di idee e pronti a contribuire attivamente alle iniziative del club.
Alla presenza del Governatore Distrettuale e del suo cerimoniere, la serata si è svolta in un clima di convivialità e condivisione, con momenti di riconoscimento per i soci che si sono distinti nel loro impegno e servizio fra i quali i casellesi, Antonella Passaretti, Enea Paravano e Luca Alberigo.
L’evento ha visto la partecipazione di ospiti illustri, tra cui la presidente del Lions Club Cirié D’Oria, il presidente del Lions Club Settimo Torinese e il direttore Centro Studi Lions.
La loro presenza ha reso la serata ancora più carica di significati, sottolineando il valore della collaborazione e dello spirito Lions.
La conclusione della cena ha visto il sentito ringraziamento verso tutti i presenti per la loro presenza e il continuo sostegno alle attività del Lions Club. L’ingresso dei nuovi soci rappresenta un ulteriore e importante passo per il futuro del club, che continua la sua missione di servizio con rinnovato entusiasmo e dedizione.
Nuovi ingressi al Lions Club Caselle Torinese Airport.
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
pioggia leggera
29.9
°
C
31.4
°
29
°
49 %
2.6kmh
40 %
Lun
32
°
Mar
30
°
Mer
31
°
Gio
31
°
Ven
31
°
ULTIMI ARTICOLI
Pepe Mujica: “Io non sono povero”
"Non sono povero, sono sobrio. Sono poveri quelli che lavorano solo per mantenere uno stile di vita costoso e per accumulare cose su cose....