A una settimana dalla presentazione ufficiale del progetto con una conferenza stampa congiunta delle associazioni Caselle Volley e Mana Bala, domenica 9 febbraio 2025 si è svolta nella palestra di viale Bona sede del Caselle Volley la prima tappa del VolaValley. Una giornata di grande festa e divertimento per le 130 piccole atlete che si sono iscritte alla manifestazione, e per le loro famiglie. I miniatleti, suddivisi su tre livelli in base a età ed esperienza, hanno disputato una prima fase a gironi, in cui ogni squadra ha disputato quattro partite, seguite da semifinali e finali. Competizione sì, ma in un clima di allegria e divertimento.
Domenica 23 febbraio 2025 la seconda tappa a Balangero, ospitata nella nuova palestra delle scuole medie, e la presenza di 123 bambine e bambini a bissare il successo della prima giornata. L’appuntamento prossimo è a Ciriè, il 16 marzo, per la terza tappa del torneo. Seguiranno San Francesco al Campo (al velodromo), la Porporata di Ceretta e il gran finale a Lanzo.
Con il minivolley si semina per il futuro. Nel frattempo, le sorelle maggiori di questi miniatleti, con la squadra delle Under 18 del Caselle Volley, si sono distinte nel campionato provinciale di categoria piazzandosi alla terza posizione.