16.1 C
Comune di Caselle Torinese
martedì, Luglio 8, 2025

    La sesta Charter Night ha celebrato un anno di service e crescita

    Una serata memorabile per il Lions Club Caselle T.se Airport

    Si è tenuta, in un clima di festa e profonda emozione, la sesta Charter Night del Lions Club Caselle T.se Airport, un appuntamento che ha celebrato la chiusura dell’anno lionistico 2024/2025 e il passaggio delle cariche al nuovo consiglio direttivo per il 2025/2026.

    - Advertisement -

    Un evento intenso, coinvolgente e ricco di significato, che ha visto la partecipazione di numerose autorità lionistiche, dei sindaci di Caselle e Borgaro, di amici, sostenitori e rappresentanti della comunità locale.

    - Advertisement -

    Tra i momenti più significativi della serata:

    il discorso di chiusura della Presidente Maruska Benedetto, che ha ripercorso con gratitudine e orgoglio un anno di attività intensa e radicata nel territorio, sottolineando l’impegno del club nel costruire relazioni autentiche e service concreti;

    l’ingresso della nuova socia Valentina Mauro, simbolo della continua crescita e apertura del club a nuove energie;

     

    la consegna del prestigioso riconoscimento internazionale Melvin Jones Fellowship a Elis Calegari, Direttore Responsabile del mensile “Cose Nostre”, per il suo impegno costante e la sua autorevole testimonianza civica;

     

     

    la premiazione di Davide Lanzone con la Senior Master Key, per aver sponsorizzato 35 nuovi soci, e della Presidente uscente Maruska Benedetto, con la Membership Key, per il suo contributo alla crescita del club;

    un riconoscimento speciale è stato inoltre conferito a Cristina Dolce, definita “campionessa morale e sportiva” per l’esemplare partecipazione al torneo di padel organizzato dal club, esprimendo al meglio i valori Lions di lealtà e rispetto.

    Ringraziamenti sentiti sono stati rivolti al Dott. Stefano Dinatale, ai coniugi Pogliano de La Baita e a Silvana Menicali, presidente della Pro Loco di Caselle, per il sostegno concreto e continuativo offerto al club nel corso dell’anno.

     

    Durante la serata è avvenuta anche la consegna simbolica di due cartelli per la segnalazione meteo ai Sindaci Giuseppe Marsaglia (Caselle) e Claudio Gambino (Borgaro), a testimonianza del costante impegno Lions per la sicurezza e la prevenzione.

     

     

     

    A conclusione, il passaggio delle cariche ha ufficializzato il nuovo organigramma per l’anno lionistico 2025/2026, così composto:

    Presidente: Luca Alberigo

    Segretario / Marketing / OTI: Maruska Benedetto

    1° Vicepresidente: Luigi Bottione

    2° Vicepresidente / Responsabile Soci: Antonella Passaretti

    Responsabile Services: Marina De Biagi

    LCIF: Melissa Baccarella

    Cerimoniere: Francesco Antonelli

    Una nuova squadra che raccoglie il testimone con entusiasmo, ma che potrà contare sullo stesso spirito di gruppo e sul valore umano che hanno contraddistinto fin qui il percorso del club.

    “È stato un viaggio bellissimo – ha dichiarato la Presidente uscente – e ieri sera lo abbiamo celebrato nel modo più autentico possibile: insieme, con il cuore, con orgoglio, da veri Lions.”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    15.9 ° C
    16.1 °
    14.6 °
    78 %
    1.5kmh
    0 %
    Mar
    26 °
    Mer
    25 °
    Gio
    26 °
    Ven
    27 °
    Sab
    22 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Approvato il bilancio 2024 della SAGAT

    B.737 MAX 8-200 della Buzz (SP-RZD), compagnia aerea polacca controllata dalla Ryanair   In data 21 maggio 2025, si è riunita l’assemblea dei soci della SAGAT...