“La nostra crescista dipende unicamente dai Lions, che come te, si impegnano per riunire le persone orientate al servizio e che lavorano a sostegno dell’umanità. Tu hai lasciato la tua impronta grazie alla tua dedizione alla crescita associativa che darà forma al nostro futuro di servire”, cosi ha scritto Fabricio Oliveira – Presidente Internazionale – nella lettera di conferimento del Premio Senior Master Key a Davide Lanzone per avere sponsorizzato 25 nuovi soci.
Davide oltre ad essere stato promotore di una delle prime aperture di un Club Satellite ed essere un Charter Member nel 2019 del Lions Club Caselle T.se Airport, ha nella sua vita Lionistica, iniziata nel 1998, presentato complessivamente 35 soci ed ora è proiettato al raggiungimento del prossimo traguardo dei 50 soci presentati; al marzo 2025 è l’unico Italiano ad essere menzionato nel sito lionsclub.org, quale designatore del riconoscimento.
La consegna della Senior Master Key, pin e medaglia, è avvenuta il 19 giugno durante la Charter del suo Club dove il Governatore Distrettuale Roberto Tutti, la PDG Gabriella Gastaldi coordinatore GLT del Multidistretto Italia e il Presidente del Club Maruska Benedetto hanno coronato il momento.
“Indosserò – cosi ha detto Davide – questa pin con orgoglio, sapendo che la mia dedizione ha fatto e farà la differenza nella vita non solo dei soci che sono entrati a fare parte della nostra famiglia internazionale Lions ma anche ai membri delle comunità che beneficeranno del nostro servizio”.
Lions Caselle Airport: Senior Key Master a Davide Lanzone
Un giusto riconoscimento a chi ha nel pieno aderito alla MISSION 1.5, una iniziativa rivolta a raggiungere 1,5 milioni di soci in tutto il mondo entro il luglio 2027