7.1 C
Comune di Caselle Torinese
lunedì, Novembre 10, 2025

    70 anni di attività per la “Eredi Mussa”

    Nel 1955 cominciava a macinare il mulino di Strada Aeroporto

    Un traguardo importante quello raggiunto dalla ditta “Eredi Mussa”, operante nel settore del commercio di prodotti agricoli, con sede a Caselle nella Cascina Bollettina.
    Domenica 21 settembre gli “Eredi Mussa” hanno festeggiato il 70esimo anno di attività, ricordando che nel gennaio 1955 Armando Mussa con la famiglia si trasferì da Druento in Strada Aeroporto per iniziare qui da noi l’attività di mugnaio.
    Alla presenza di più di 100 persone, tra parenti e amici, un lauto pranzo ha fatto da gradita cornice a una splendida giornata di festa, nella quale sono state rinnovate stima a e profonda amicizia nei confronti della famiglia Mussa
    La presenza del sindaco di Caselle, Giuseppe Marsaglia, ha onorato ancor più l’evento. A nome della Città il sindaco ha consegnato a Mario Mussa una targa in riconoscimento dell’attività svolta con grande professionalità per 70 anni.
    Anche il nostro giornale si associa e si congratula con la famiglia Mussa, riconoscendo il valore del lavoro svolto in tanti anni, augurandole di poter ancora raggiungere altri lusinghieri traguardi.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    6.6 ° C
    8.9 °
    6 °
    74 %
    1.5kmh
    0 %
    Lun
    14 °
    Mar
    13 °
    Mer
    13 °
    Gio
    14 °
    Ven
    9 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Guida del “Gambero Rosso 2026”: Di Maggio, tra le prime 10...

    0
    Creare dolci è molto di più del saper eseguire perfettamente una qualsivoglia ricetta: è un vero e proprio gesto d’amore. Proprio quell’amore che percepisci...

    Un uomo fortunato