8.8 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Aprile 19, 2024

    Sabato 19 torna “Cucine Aperte”

    Per poter visitare le cucine delle scuole

    Sabato 19 maggio prossimo, dalle 10 alle 13, sarà possibile visitare le cucine delle scuole casellesi. Torna infatti “Cucine Aperte”, l’appuntamento organizzato dalla CAMST, la ditta che ha in appalto la gestione dei pasti dei nostri scolari, che consentirà di entrare nel centro cottura di Strada Caldano 22, presso la Scuola Primaria “Rodari”.

    un nuovo appuntamento per incontrare chi ogni giorno prepara i pasti serviti nelle mense scolastiche

    Come si legge nel coupon di prenotazione, “un nuovo appuntamento per incontrare chi ogni giorno prepara i pasti serviti nelle mense scolastiche”. Come già accaduto in passato, “sarà possibile verificare le modalità di lavoro e le procedure per garantire sicurezza e qualità, conoscere le materie prime usate e i criteri di selezione dei fornitori”.

    E’ prevista animazione per i bambini, mentre i genitori potranno effettuare una degustazione di una selezione dei piatti previsti dal menù.

    Per partecipare è necessario inviare una mail di conferma entro il 16 maggio a buonappetito_caselletorinese@camst.it. Sarà poi necessario presentarsi con il coupon compilato.

    Rispondi

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    11 ° C
    12.6 °
    10 °
    42 %
    2.1kmh
    0 %
    Ven
    16 °
    Sab
    18 °
    Dom
    15 °
    Lun
    12 °
    Mar
    11 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Le madri divine

    0
    La sacralità riconosciuta alle figure femminili nel mondo antico è documentata da una vasta serie di testimonianze letterarie, epigrafiche e leggendarie. Gli studi filologici...