Home NEI DINTORNI SAN MAURIZIO CANAVESE - CERETTA San Maurizio Canavese, sabato 16 appuntamento con “Smascheriamoci”

San Maurizio Canavese, sabato 16 appuntamento con “Smascheriamoci”

0

Sabato 16 febbraio, appuntamento con “Smascheriamoci”, il primo degli incontri e dei laboratori di creatività organizzati per i giovanissimi sanmauriziesi a Casa Marchini Ramello, in via Bertone 17 (dieci eventi diversi, un sabato al mese, per tutto il 2019). Dalle 9 alle 13, si insegnerà ai ragazzi come costruire una maschera “bestiale”.

Per iscriversi al laboratorio, completamente gratuito, basta inviare una email a sanmauriziosaturdays@gmail.com, indicando il proprio nome.

“Smascheriamoci” è il primo appuntamento di “SMS San Maurizio Saturdays”, il progetto che il Comune di San Maurizio Canavese dedica ai giovanissimi del paese, avvalendosi delle competenze dell’associazione torinese “Area G Volontari”: una bella e intensa serie di attività, iniziative e laboratori creativi per coinvolgere e aggregare i nostri ragazzi nella delicata fase della pre-adolescenza.

L’obiettivo di ogni evento è creare uno spazio d’incontro in cui svolgere attività insieme, trattare temi di interesse giovanile, promuovere laboratori e attività ludico-sportive per rafforzare la rete di relazioni fra i ragazzi, stimolare la partecipazione creativa, il protagonismo, la solidarietà e l’inclusione sociale, fino a coinvolgere i giovani nell’organizzazione di eventi loro dedicati.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version