Home NEWS Mercoledi 18 dicembre interruzioni di corrente in zone di Caselle Ovest

Mercoledi 18 dicembre interruzioni di corrente in zone di Caselle Ovest

Per lavori in corso nella cabina elettrica di via Gandhi

0

La scorsa settimana sono stati appesi agli ingressi di diversi edifici nella zona ovest di Caselle, oltre ferrovia, gli avvisi di E-Distribuzione per informare su interruzioni della fornitura di energia elettrica per lavori programmati negli impianti del distributore.

Nei fogli appesi sono precisati vie e numeri civici delle case interessate dalla disalimentazione, con i relativi orari.
Due i giorni interessati: venerdì 13 dicembre e mercoledì 18 dicembre, dalle 8,45 alle 13,45, per un altro gruppo di edifici.

La zona interessata dalle disalimentazioni è quella servita dalla cabina elettrica posta in via Gandhi. Tale cabina deve essere demolita e rifatta, perché il fabbricato che la contiene è vistosamente ammalorato.

Per consentire tale intervento è in corso di allacciamento una cabina provvisoria. Le disalimentazioni servono per l’appunto per trasferire il carico elettrico sulla cabina provvisoria.

Il primo fuori servizio programmato, quello di venerdì 13, non si è poi verificato. Da informazioni assunte presso il cantiere, il motivo è legato ad un cambio di programma nella sequenza dei lavori. Confermato invece il fuori servizio programmato per mercoledì 18 dicembre, con durata prevista di 5 ore.

Nella foto allegata, c’è il dettaglio delle vie e relativi numeri civici.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version