
“Vi comunico che le manifestazioni denominate Giornata dello Sport e della salute degli sportivi e la Sin-à dle quat cà , previste per sabato 25 settembre, sono rinviate a data da destinarsi a causa di problemi tecnici-organizzativi. Appena disponibile vi comunicheremo la nuova data per gli eventi” così informa l’Assessora allo Sport Angela Grimaldi sulla pagina Facebook della Città di Caselle.
Il rinvio a data da destinarsi scaturisce da alcuni aspetti organizzativi che non hanno trovato la loro completezza in tempo utile.
Peccato, perchè quella messa in campo dall’Assessorato allo sport del Comune era una macchina che aveva coinvolto tutte le associazioni sportive nonché quelle del settore medico e paramedico, con grande entusiasmo dei partecipanti a tutti i livelli.
Ci auguriamo di poter vedere realizzata la nuova formula dell’evento nel più breve tempo possibile.
Confermata invece, meteo permettendo, la biciclettata “Liberinbici” prevista per il giorno successivo, domenica 26 settembre, organizzata dalla Pro Loco di Caselle Torinese. Un’occasione di unire sport, natura e cultura, aperta a giovani e meno giovani, purché muniti di una due ruote. Iscrizione telefonica ai numeri 011 9962140 e 333 8672920, oppure direttamente alla partenza, prevista alle ore 15, con ritrovo davanti alla sede della Pro Loco, in via Madre Teresa di Calcutta 55.