Home ASSOCIAZIONI Un’iniziativa dell’Inner Wheel Ciriè Valli di Lanzo

Un’iniziativa dell’Inner Wheel Ciriè Valli di Lanzo

Service “Rotary Special Orchestra"

0

La Presidente Luisella Rostagno e le Socie Dell’Inner Wheel Cirié Valli di Lanzo hanno organizzato un ritrovo conviviale presso la Sede degli Alpini di San Maurizio Canavese, Via Madonna della Neve,   il 18 novembre alle ore 20 per una raccolta fondi destinata al Service  “Rotary Special Orchestra”, ritenendo il progetto veramente di grande valore e meritevole di essere sostenuto.
L’Iniziativa del Rotary Cirié Valli di Lanzo, nata lo scorso anno con il Presidente Sergio Pochettino, si è rivelata importantissima   perché ha fornito ad alcuni giovani, affetti da disabilità, la scoperta di nuove emozioni proprio grazie alla musica.
La programmazione per l’anno in corso è partita dal mese di ottobre e sono già iniziate le prove d’insieme nella sede della Società Filarmonica di Devesi per preparare il Concerto di Natale che si terrà il 15 dicembre al centro polifunzionale di San Carlo Canavese.
Nel frattempo sono iniziate le selezioni di nuovi ragazzi da inserire in organico da gennaio prossimo per preparare prossime esibizioni in concerto.

Articolo precedenteTra le ali dell’arte
Articolo successivoL’addio a un vero rocker
Elis Calegari
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version