Home ASSOCIAZIONI LIONS Cabaret in Sala Cervi, la proposta dei Lions di Caselle per iniziare...

Cabaret in Sala Cervi, la proposta dei Lions di Caselle per iniziare bene l’anno

0

“…..il 2023 è appena iniziato e noi partiamo col botto…cominciamo l’anno nuovo riempiendoci il cuore di risate con un bellissimo spettacolo di cabaret…..”
Così ha titolato l’iniziativa promossa e organizzata dal Lions Club Caselle Torinese Airport e fissata per sabato 14 gennaio alle ore 21 al Teatro Fratelli Cervi di Caselle.

Un momento di svago, per iniziare il nuovo anno con serenità, mettendo a parte per un paio di ore, pensieri e preoccupazioni che ci portiamo con noi.

Ingresso libero e gratuito con offerta libera: il ricavato sarà destinato ad un reparto ospedaliero di lungodegenza.
Articolo precedenteFissata al 19 aprile l’udienza
Articolo successivoSolidarietà dei Carabinieri verso la Caritas parrocchiale
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version