Home ASSOCIAZIONI Anno 2024: iscrizioni aperte

Anno 2024: iscrizioni aperte

Homo Ludens

0

L’associazione di scacchi Homo Ludens, ha aperto le iscrizioni per il tesseramento dell’anno 2024. La sede, ospitata presso il Gruppo Alpini casellesi in Via Basilio Bona 25, sarà aperta da lunedì 8 gennaio. La presidente Roberta Fornaciari, aspetta i nuovi soci per le iscrizioni e adesioni al lunedì dalle 21 alle 23 e al martedì dalle 17 alle 19.
“Interessanti le novità per l’anno nuovo – comunica la Presidente – eventi speciali per coinvolgere tutti gli scacchisti: tornei sociali, partite libere, lezioni, il Memorial Tino Carrara previsto per giugno, e infine il torneo regionale inserito all’interno del Settembre Casellese”. Roberta confida che vorrebbe realizzare il suo sogno nel cassetto, quello di riuscire a raggiungere le 50 iscrizioni, contro le 37 dello scorso anno.
Con l’energia che Roberta profonde nel dare vita a questa bella, coinvolgente associazione siamo certi che questo sogno non tarderà a realizzarsi.

Articolo precedenteNuove terapie in arrivo
Articolo successivoUniti in un progetto terapeutico
Mauro Giordano
Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version