Home NEWS Bravo Matteo!

Bravo Matteo!

Matteo Meinardi, 6 anni, casellese, premiato per il Contest “Un logo per CasaTo2025”

0

I Giochi Mondiali Universitari, una volta chiamati Universiadi, sono una manifestazione sportiva multidisciplinare corrispondente ai giochi olimpici. Si svolgono ogni due anni e vi partecipano studenti universitari provenienti da ogni parte del mondo.

L’edizione invernale 2025 sarà ospitata da Torino, dal 13 al 23 gennaio prossimi, e avrà il suo epicentro al Palavela. E proprio al Palavela si è svolta, nel pomeriggio di lunedì 17 giugno 2024, la premiazione del Contest “Un logo per CasaTo2025”, concorso promosso dal Comitato Organizzatore dei giochi e rivolto agli allievi delle scuole piemontesi. Vincitore del Contest è risultato Matteo Meinardi, 6 anni, di Caselle Torinese. Alla cerimonia di premiazione, avvenuta contestualmente all’inaugurazione di CasaTo2025, hanno presenziato Sonia Fava, maestra di Matteo, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Giuseppa Muscato e il sindaco di Caselle Giuseppe Marsaglia.

Gli elaborati dei bambini finalisti del Contest rimarranno esposti al Palavela e saranno  utilizzati nella comunicazione dell’evento per promuovere l’immagine dell’impianto come Casa dello Sport aperta 365 giorni all’anno.



Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version