Home NEWS Il concerto di Incanto

Il concerto di Incanto

0

È tornato con un concerto intimo e partecipato il coro parrocchiale “Incanto”.

Nato nel 2023, e diretto da Giuliana Giacoletti, “ Incanto” si è esibito venerdì 20 dicembre, nella Chiesa di Santa Maria, in una calda atmosfera natalizia interpretando brani attinti da recenti composizioni religiose che hanno calato un pubblico generosamente attento tra i personaggi del presepe.

Le parole di Papa Francesco, le letture di Antonella Pariani e Antonio Patriarca sono state felice corollario in una serata che ha sposato benissimo semplicità e serenità in attesa del Natale.

Articolo precedenteBabbo Natale salvato …in biblioteca
Articolo successivoLa scomparsa di Roberto Beltramo
Elis Calegari
Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version