Sabato 4 Novembre, i due Comuni di Caselle e Mappano si apprestano a commemorare la Festa delle Forze Armate e la Giornata dell’Unità Nazionale.
Il programma casellese prevede il consueto ritrovo in Piazza Boschiassi per le 14,30, per poi recarsi alla 14,45 in corteo verso Piazza Europa per l’alzabandiera, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti e l’orazione ufficiale. Alle 15,15, il corteo riparte per il Viale della Rimembranza (Cimitero) per l’omaggio ai Caduti di tutte le guerre e allo Scrigno dei Caduti senza Croce. Alle 16, si riforma il corteo e ci si dirige verso la Sala F.lli Cervi di Via Mazzini per la presentazione del libro “Per ricordare 1915-1918”, a cura di Daniela Siccardi e Antonina Smitti, in collaborazione con l’Unitre.
Più semplice la manifestazione mappanese: alle ore 12, appuntamento presso il Monumento ai Caduti di Via Generale Dalla Chiesa per la deposizione della corona in omaggio ai Caduti di tutte le guerre.
Festa delle Forze Armate a Caselle e Mappano
- Advertisement -
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
14.9
°
C
17.1
°
14.5
°
76 %
1kmh
40 %
Sab
23
°
Dom
18
°
Lun
14
°
Mar
14
°
Mer
12
°
ULTIMI ARTICOLI
Un finanziamento per la scuola per stranieri
Succede a volte che le buone iniziative incontrino sulla loro strada buoni sostenitori: è quello che è accaduto al progetto “Insieme si può: imparare...