Sabato 4 Novembre, i due Comuni di Caselle e Mappano si apprestano a commemorare la Festa delle Forze Armate e la Giornata dell’Unità Nazionale.
Il programma casellese prevede il consueto ritrovo in Piazza Boschiassi per le 14,30, per poi recarsi alla 14,45 in corteo verso Piazza Europa per l’alzabandiera, la deposizione della corona al Monumento ai Caduti e l’orazione ufficiale. Alle 15,15, il corteo riparte per il Viale della Rimembranza (Cimitero) per l’omaggio ai Caduti di tutte le guerre e allo Scrigno dei Caduti senza Croce. Alle 16, si riforma il corteo e ci si dirige verso la Sala F.lli Cervi di Via Mazzini per la presentazione del libro “Per ricordare 1915-1918”, a cura di Daniela Siccardi e Antonina Smitti, in collaborazione con l’Unitre.
Più semplice la manifestazione mappanese: alle ore 12, appuntamento presso il Monumento ai Caduti di Via Generale Dalla Chiesa per la deposizione della corona in omaggio ai Caduti di tutte le guerre.
Festa delle Forze Armate a Caselle e Mappano
- Advertisement -
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
nubi sparse
12.2
°
C
13.9
°
11.2
°
92 %
2.1kmh
75 %
Ven
16
°
Sab
17
°
Dom
16
°
Lun
15
°
Mar
15
°
ULTIMI ARTICOLI
L’importanza di biblioteca e librerie
Sì, le biblioteche sono belle. Belle e importanti. Io amo molto la nostra biblioteca sita nei bei locali di palazzo Mosca. È un luogo...