In occasione di Ognissanti e della commemorazione dei defunti il Lions Club Caselle Torinese Airport organizza una giornata dedicata alla tradizione autunnale e alla solidarietà.
Il 1° novembre, in Via San Vittore, all’inizio del viale del cimitero di Caselle, dalle 10:00 alle 17:00, i cittadini potranno gustare caldarroste e vin brulé. È un momento di ristoro e di calore in una giornata dedicata alla riflessione ed al ricordo.
“L’evento non solo rappresenta un’occasione per rivivere i sapori dell’autunno, ma permette anche di contribuire attivamente al sostegno della comunità. Infatti, il ricavato sarà destinato ai progetti di service del Lions Club mirati a realizzare iniziative benefiche per il territorio locale”, precisa Maruska Benedetto, presidente del sodalizio.
“Dopo aver reso omaggio ai propri cari, i Casellesi avranno la possibilità di fermarsi per un momento di convivialità con i sapori autunnali, in un’atmosfera accogliente: ogni caldarrosta accompagnata da un sorso di vin brulé rappresenterà un piccolo gesto di solidarietà e vicinanza alla comunità”, conclude la dinamica presidente.
Il 1° novembre a Caselle…Caldarroste e Vin Brulé: tradizione e solidarietà
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
cielo coperto
19.4
°
C
21.3
°
19
°
63 %
4.6kmh
100 %
Ven
19
°
Sab
22
°
Dom
19
°
Lun
14
°
Mar
16
°
ULTIMI ARTICOLI
Un finanziamento per la scuola per stranieri
Succede a volte che le buone iniziative incontrino sulla loro strada buoni sostenitori: è quello che è accaduto al progetto “Insieme si può: imparare...