23.9 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Maggio 2, 2025

    Lions Club di Caselle Torinese,un laboratorio esclusivo di calligrafia in “Stile Inglese”

    L’evento si terrà nelle giornate di sabato 12 ottobre e sabato 26 ottobre, presso FAS, Strada Commenda 7G-F a Caselle T.se alle ore 10..
    L’esperta calligrafa Carla Picco, accompagnerà i partecipanti in un viaggio attraverso l’eleganza e la raffinatezza della scrittura artistica.
    Con la sua guida i partecipanti scopriranno le tecniche più affascinanti della calligrafia inglese e impareranno a trasformare la loro scrittura in una vera e propria opera d’arte.
    Un’occasione unica per chi desidera immergersi nel mondo della scrittura elegante e raffinata, esplorando un’arte che combina pazienza, precisione e creatività.
    Il laboratorio offre:
    -lezioni di alto livello al costo di 30,00 euro, con materiali inclusi.
    -una esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente, adatta sia a principianti che a chi ha già una conoscenza della calligrafia e la possibilità di contribuire ai progetti di beneficenza del Lions Club, dal momento che i proventi dell’evento saranno utilizzati per sostenere le comunità locali. Una ottima ed unica occasione di apprendere una delle forme d’arte più raffinate
    Per iscrizioni, contattare via whatsapp il n. 3382412011

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Mauro Giordano
    Mauro Giordano
    Sono nato a Torino il 23 settembre 1947, dove ho studiato e lavorato in tre aziende del settore servizi fino a tutto il 2005, quando, raggiunta l’età pensionabile ho potuto lasciare tutti i miei incarichi. Risiedo a Caselle dal 1970, anno in cui mi sposai trasferendomi da Torino nella nostra città. Fin dal 1970 ebbi l’onore di conoscere ed apprezzare il fondatore del mensile Cose Nostre, il dottor Silvio Passera, il quale fin dal primo numero mi propose di scrivere notizie relative alla Croce Verde, ente di cui facevo parte come milite a Torino e poi come milite della Sezione di Borgaro, poi divenuta Sezione di Borgaro-Caselle essendo stato il fondatore del sodalizio nel 1975. Una più corposa collaborazione con il giornale è avvenuta negli ultimi tempi e sotto la direzione di Elis Calegari, anche per effetto del maggiore tempo disponibile. Attualmente collaboro - con piacere e simpatia -anche alla stesura di notizie generali, ma sempre con matrice sociale. I miei hobby sono sempre stati permeati da una grande curiosità di tutto ciò che mi circonda: persone, fatti, lavoro, natura, buon umore e solidarietà. Ho avuto modo di conoscere tutta l’Italia, ed è questo il motivo che ora desidero dedicare tempo a “Cose Nostre”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    23.9 ° C
    25.5 °
    23 °
    47 %
    2.1kmh
    0 %
    Ven
    24 °
    Sab
    24 °
    Dom
    20 °
    Lun
    17 °
    Mar
    12 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Torna “Aziende in Piazza”

    0
    Torna, a San Maurizio Canavese, domenica 11 maggio, "Aziende in piazza". L'evento, giunto alla seconda edizione, è proposto dall'Amministrazione Comunale ed organizzato dalla Commissione...

    Sei nuovi aggregati