Caro Direttore, mi fermo per una pausa caffè al bar Garibaldi. Rossella la titolare, sta parlando con alcuni clienti, la sua voce è un po’ commossa e un po’ gioiosa: “È tornata Super-Marta”. Ascolto e partecipo familiarmente.
Super-Marta è una chivassese, dipendente della “Seta” la società di nettezza urbana che opera in Caselle. Super-Marta (così familiarmente conosciuta) nel dicembre 2020, è stata coinvolta in un gravissimo incidente stradale.
Dal groviglio di lamiere Marta era uscita gravemente ferita. Curata a lungo dopo un intervento chirurgico di oltre 12 ore, ora è “ritornata alla vita”, come mi dice Rossella. Quasi un miracolo.
E ora al lavoro: Marta è ritornata e ha ripreso con la pulizia delle strade di Caselle.
Rossella prosegue, dicendomi: “ Queste sono “cose nostre” da divulgare: oltre al piacere del ritorno alla normalità, vorrei far conoscere a tutti, la qualità del servizio che Marta ha sempre dispensato alle vie della nostra città”.
“ Con lei “, prosegue Rossella, “il volto del centro cittadino assume il bell’aspetto di una signora pronta per andare a teatro”.
Marta, così amata da tutti, così affettuosa con tutti, è tornata per le strade di Caselle, e Caselle si farà più bella.
Lavorare è anche una passione e non solo un dovere.
E Super-Marta lo sa bene e noi non possiamo che essergliene grati.
Bentornata Super-Marta!
- Advertisement -
- Advertisment -
METEO
Comune di Caselle Torinese
cielo sereno
23.4
°
C
24.2
°
23
°
48 %
1.5kmh
0 %
Gio
24
°
Ven
24
°
Sab
24
°
Dom
19
°
Lun
15
°
ULTIMI ARTICOLI
Sei nuovi aggregati
Davide, Maurizio, Carmen, Piergiorgio, Alessia e Rina sono i sei nuovi aggregati della Croce Verde Torino, cittadini di Borgaro e Caselle che hanno iniziato...