12.2 C
Comune di Caselle Torinese
venerdì, Maggio 2, 2025

    Vittoria !

    Riceviamo dall’ ASD Don Bosco e volentieri pubblichiamo

    - Advertisement -

    L’Associazione Sportiva Dilettantistica Don Bosco Caselle è lieta di comunicare che domenica 9 giugno la propria squadra di Calcio a 11 (nata nella Stagione Sportiva 2010-2011), disputando la finale con la squadra del Cumiana, ha vinto la Fase 2 Regionale del Campionato UISP. Con un netto 3 a 1 la squadra del sodalizio casellese, guidato dal mister Nicola De Santis, accompagnata da un tifo da grandi occasioni, ha conquistato la coppa regionale dopo un lungo e intenso campionato suddiviso in una prima fase a gironi di 11 squadre e in una seconda fase di Play Off a 5 squadre.

    - Advertisement -

    L’impegno, la fatica e la perseveranza di atleti e dirigenti hanno premiato un gruppo nel quale i vincoli di amicizia e di condivisione vanno ben al di là della mera pratica sportiva. Il volontariato e i valori che stanno alla base dello Statuto associativo portano l’ASD Don Bosco Caselle a proporre da ormai quasi un quarto di secolo attività sportive, educative, culturali sempre mettendo al centro la persona.

    L’Associazione esprime la propria soddisfazione per il risultato conseguito e la propria gratitudine a quanti, a vario titolo, hanno collaborato, dentro e fuori del campo, al raggiungimento di questo obiettivo.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui
    Captcha verification failed!
    Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Elis Calegari
    Elis Calegari
    Elis Calegari è nato a Caselle Torinese il 24 dicembre del 1952. Ha contribuito a fondare " Cose Nostre", firmandolo sin dal suo primo numero, nel marzo del '72, e, coronando un sogno, diventandone direttore responsabile nel novembre del 2004. Iscritto all' Ordine dei Giornalisti dal 1989, scrive di tennis e sport da sempre. Nel corso della sua carriera giornalistica, dopo essere stato collaboratore di prestigiose testate quali “Match Ball” e “Il Tennis Italiano”, ha creato e diretto “Nuovo Tennis” e “ 0/15 Tennis Magazine”, seguendo per più di un ventennio i più importanti appuntamenti del massimo circuito tennistico mondiale: Wimbledon, Roland Garros, il torneo di Montecarlo, le ATP Finals a Francoforte, svariati match di Coppa Davis, e gli Internazionali d'Italia per molte edizioni. “ Nuovo Tennis” e la collaborazione con altra testate gli hanno offerto la possibilità di intervistare e conoscere in modo esclusivo molti dei più grandi tennisti della storia e parecchi campioni olimpionici azzurri. È tra gli autori di due fortunati libri: “ Un marciapiede per Torino” e “Il Tennis”.

    - Advertisment -

    Iscriviti alla Newsletter

    Ricevi ogni giorno, sulla tua casella di posta, le ultime notizie pubblicate

    METEO

    Comune di Caselle Torinese
    cielo sereno
    12.2 ° C
    13.8 °
    12.1 °
    74 %
    1.5kmh
    0 %
    Ven
    23 °
    Sab
    23 °
    Dom
    20 °
    Lun
    18 °
    Mar
    12 °

    ULTIMI ARTICOLI

    Torna “Aziende in Piazza”

    0
    Torna, a San Maurizio Canavese, domenica 11 maggio, "Aziende in piazza". L'evento, giunto alla seconda edizione, è proposto dall'Amministrazione Comunale ed organizzato dalla Commissione...

    Sei nuovi aggregati